lunedì 1 luglio 2013

Rossetto Christian Dior #040 Marilyn

Vi presento il mio rossetto preferito: lipstick Crhistian Dior colore #040 rosso Marilyn:



Eccolo l'effetto del mio rossetto Dior Marilyn sulle labbra:


Mi fa impazzire tutto di lui!!!! Dal colore al package, che per me purtroppo è fondamentale!!!
Adoro aprire la mia pochette trucco e trovare lì dentro questo contenitore dalla forma un pò retrò tutto dorato!!!
Insomma i miei occhi luccicano *_* come innamorati :D!!!!
Dai sono sicura di non essere l'unica!!!!! ;)

Cmq io lo metto in vari modi: con le dita oppure tamponato con un fazzoletto per un effetto più naturale; oppure con il gloss sopra per renderlo invece più acceso ed evidente oppure con una spolverata di cipria sopra per un effetto vellutato!!!

Che ne dite? Vi piace?!!!!
Io ve lo straconsigliooooooo!!!!

9 commenti:

  1. E' davvero stupendo!!!!
    A gorgeous giveaway is waiting for you on our blog!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. ...il packaging è bellissimo...così come il colore...io ho lo smalto di questo colore...lo adoro!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo!
      Si anch'io ho uno smalto dello stesso colore!!!
      Kiss!!!
      Grazie!!!

      Elimina
  3. Stupendo!
    ilnidodelben-essere.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Solo una parola: Meraviglioso! *.* oddio lo voglio :D

    RispondiElimina
  5. ciao stella è davvero bellissimo...sia il packaging che il colore...
    xoxo

    NEW OUTFIT POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*