venerdì 5 luglio 2013

Fondotinta Naked Skin review


Se state cercando un fondotinta dall'effetto naturale, che sia una via di mezzo tra una BB Cream e un fondotinta coprente, eccolo qui: Fondotinta Naked Skin!!!!

Il bello di questo fondotinta è che ci sono a disposizione un sacco di tonalità con i vari sottotoni della pelle. L'unica cosa che consiglio è NON andare a comperarlo col fidanzato... Il mio, per esempio, voleva strozzarmi mentre aspettava che io finissi di pasticciare mani e polsi per la prova delle varie tonalità, ho utilizzato tutta la pelle nuda disponibile ;), dopo avrei dovuto praticamente farmi la doccia :D!!! Non solo, ci ho impiegato un sacco per decidere...
Io ho preso la tonalità 3.0, in realtà la mia tonalità giusta sarebbe stata la 3.5 (i ".5" hanno tutti il sottotono rosato, i ".0" giallo) ma il 3.5 era finito ed io avevo uno sconto la cui validità terminava proprio quel giorno e poi il desiderio di averlo il prima possibile era tanto che alla fine mi sono accontentata del 3.0!!! Ecco uno swatch:
Ho fatto anche un video per mostrarvi l'effetto post stesura del fondotinta Naked Skin:

Il mio giudizio su questo fondotinta non può che essere positivo:
- effetto super naturale;
- coprenza medio-alta, niente a che vedere con l'effetto "invecchiato" del Fondotinta Forever di Dior;
- si stende facilmente;
- ed è abbastanza idratante, anche se io stendo sotto sempre la mia crema idratante (avendo la pelle molto secca in alcuni punti).

L'unica note negativa è la durata che non è pazzesca ma con un pò di cipria trasparente sopra resiste fino a 6 ore!!!

Il mio voto è 10/10!!! Ve lo consiglio care mie belle amiche di trucco e non solo!!!

Un grosso bacio a tutte!!!!!

11 commenti:

  1. Grazie mille per questa recensione utile! Non ho mai provato nulla della Naked e credo proprio che dovrò rimediare al più presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si assolutamente! Perchè anche le palette della Naked sono stupende!!!

      Elimina
  2. mi hai davvero convinta a provarlo...il fattore che si possa decidere tra sottotono giallo e rosa mi intriga molto...
    xoxo
    buon week end

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, se lo prendi fammi sapere come ti trovi!!!
      Kiss

      Elimina
  3. Sono questi i finish che cerco io!

    RispondiElimina
  4. buon weekend (: Reb, xoxo.

    * Nuovo post dedicato a una delle nuove tee
    di TeeTrend, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/07/swag-life-tee-trend.html

    RispondiElimina
  5. Io ne avevo provato un campioncino e mi era piaciuto parecchio! Ora pero vado di BB cream... ciao, gaia

    RispondiElimina
  6. Ero davvero molto curiosa di sentire un'opinione!grazie!



    http://redlipsblogger.blogspot.it/

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*