martedì 2 luglio 2013

Bibi Bag

Bibi Bag: la compro o non la compro? Questo è il dilemma!!!
La voglio? No ma dai non la vuoi Martina, non è vero?
No, non è vero! La voglio!!! Cavoli la compro? No è meglio di no, risparmiamo sù!!!

No, non ce la faccio!!! E' come una droga!!! Quando decidi che vuoi avere qualcosa è impossibile togliertela dalla testa!!!

Ma dai, è brutta!!! Non è brutta?
E poi quale colore scegliere? Color cristallo o fucsia?

Dai in fondo non costa molto, solo 59 euro!!! Beh non sono pochi ma neanche tanti!
E' una revisitazione della Kelly di Hermès:
Ragazze non sono impazzita, ho solo una crisi da shopping online compulsivo!!!!
Sono indecisa! A voi non capita mai di essere indecise se comprare qualcosa che vi piace o no?
A me quasi sempre a me no che non sia un vero colpo di fulmine! E in questo caso, generalmente, nel giro di 3 giorni qualunque cosa sia è mia!!!!

Insomma, che dite? Me la compro? A voi piace? Che mi consigliate?

Per il momento,
un bacio!!!

12 commenti:

  1. E' molto carina, ma 59 euro non sono pochi! Io in questi casi mi chiedo sempre: la sfrutterei??
    Se la risposta è si me la compro senza esitazioni! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, dunque.. La sfrutterei? Beh penso di sì!!!
      Sicuramente sì!!!

      Il punto è: mi serve? Direi non proprio...

      Elimina
  2. Ciao! Le borse sono davvero belle, volevo prendere quella color cristallo xo mi soni fatta le tue stesse domande e ancora non l ho presa. :/

    Ps: Partecipa al giveaway sul mio blog :)
    http://itisap4ssion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora puoi capirmi!!!!
      Uff mi sa che la prendo!!!

      Elimina
  3. ciao stella mi piace davvero molto...soprattutto quella trasparente
    xoxo

    RispondiElimina
  4. Io direi di prenderla assolutamente e opterei per quella trasparente che secondo me è carinissima! Poi se ti stufi del completamente trasparente puoi mettere una "bustina" all'interno per ricoprirla :D
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti!!!
      Grazie del consiglio!!!
      Kiss

      Elimina
  5. Stupenda la rossaCiao tesoro!!! tutto stupendooo!Buona giornata!
    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  6. Love the bag!
    Just came across your blog and am now following via GFC.

    Xo, Elsa
    Mix and Match the F word

    RispondiElimina
  7. A me piace tantissimo questa borsa! Se costasse un po' meno anche io la acquisterei sicuramente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho già presaaaaaaaa!!!
      Nn vedo l'ora che arriviii!

      Elimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*