mercoledì 23 gennaio 2013

Fondotinta Forever Dior review

Buonasera bellezze!
Allora, dopo più di un mese di test sul fondotinta Forever Dior, sono pronta a farvi una review!

Fondotinta Forever Dior: sicuramente un prodotto conosciutissimo, abbastanza costoso (intorno ai 30 euro), di buona qualità, coprente ma..... Sì c'è un Ma. Sono rimasta un pò delusa da questo prodotto!

Non vedevo l'ora di acquistarlo, credendo che fosse finalmente il mio fondotinta perfetto e invece non vale la pena spendere tutti quei soldi se hai la pelle particolarmente secca o mista.

Il lati positivi del fondotinta Forever Dior sono: coprenza e durata (soprattutto se sopra metti la cipria).
Veniamo ai lati negativi: dopo qualche ora dall'applicazione si inserisce tra le screpolature della pelle secca, anzi sembra che me la secchi ancora di più, mi fa l'effetto squamato e dopo circa 5 ore dall'applicazione diventa anche di una tonalità un pò più scura.
Diciamo che applicando l'olio al viso e dopo una crema idratante questi lati negativi si attenuano e comunque si presentano dopo più ore.

Insomma il fondotinta Forever Dior non è un brutto fondotinta, è abbastanza buono ma non tanto da spendere più di 30 euro, troppi gli aspetti negativi.

Se dovessi dare un voto a questo fondotinta darei, secondo la mia esperienza personale, un 7/10, l'aspetto migliore è in assoluto la coprenza che inizialmente è anche naturale.

Voi lo avete mai provato? Vi siete trovate bene?

10 commenti:

  1. Marty grazie per il tuo commento! Cmq io ho provato un fondotinta simile della Mac, però mi sono trovata bene! Per quanto riguarda il prezzo però è più o meno lo stesso :( però dopo aver provato quello minerale della Bare Minerals, non l'ho più abbandonato!!! Baciniiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati mi piace tanto il tuo blog!
      Di qst fondotinta minerale ne ho sempre sentito parlare bene ma nn l'ho mai provato x via della pelle un po' secca!
      Comunque quest'estate forse ci faccio un pensierino!!! :)

      Elimina
  2. Bella review!! Noi non lo abbiamo mai provato!!!
    Stupenda la manicure!!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Allora non andrebbe mai bene per me che ho pelle super secca! Buono a sapersi ;)

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene sono qui per questo io :)
      Kiss Ary!!!

      Elimina
  4. Il fondotinta e la pelle secca sono una lotta continua anche per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si è proprio vero! E io nn l'ho ancora vinta!!!

      Elimina
  5. che peccato!anche perchè non è proprio economico!!

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*