domenica 9 settembre 2012

Zara vestiti AI 2012-13: che cosa dicono?

Eih bellezze, buongiorno a tutteeee!
Avete visto i vestiti Zara AI 2012-13? Io ormai li conosco a memoria e devo dire che come sempre sono davvero molto carini e alla moda. Inoltre i prezzi dei vestiti Zara sono ragionevoli e la qualità, non dico sia ottima, ma in rapporto al prezzo è più che buona!

Qualche giorno fa, con una mia amica che doveva andare ad un matrimonio e non sapeva che abito comprare senza spendere troppo, ci siamo messe a fare un giochino a lavoro (ma durante la pausa, che si chiaro eh! Nel caso in cui il mio caro, dolce e fantastico capo stia leggendo il post in questo momento :D!): io le ho consigliato di comprare un vestito Zara, così abbiamo iniziato a spulciare il sito e analizzare i vari abiti e ad ognuno associavo un significato! Sì, perchè i vestiti che indossate parlano, ragazze! Oh sì altroché se parlano e lanciano diversi segnali e messaggi a chi vi guarda!!! Volete negarmi che se andreste in giro con una tutina (per quanto carina possa essere) lancereste lo stesso messaggio di un tubino nero con decolette?!!!!! O_O

Quindi, ho deciso di riproporvi i significati che, secondo me, hanno i vestiti Zara più fashion della collezione AI 2012-13, quale messaggio potreste inviare con uno o con un altro e così, nel frattempo, gli date anche un'occhiata.
Iniziamo:
Questo è proprio quello che la mia amica ha poi acquistato per il matrimonio e dice decisamente: Ciao! Sono intelligente, sensuale e delicata! (A proposito, ciao Marygiò!)
Beh questo dice: Ciao! Stasera voglio farmi notare ed essere super glamour! Sono sbarazzina ed intrigante!
Questo abito con particolare in pizzo sulla parte superiore, secondo me, dice: Ciao! Amo la sobrietà ma con un pizzico di mistero (che tu potresti scoprire...)!
Questo delizioso tubino dice: Ciao! Sono semplice, chic ma anche molto sexy!
Allora, questo abito non lo comprerei ma ha un non so cosa che mi spinge a parlarne. Secondo me dice: Ciao! Sono molto elegante e severa. Diffida dalla mia aria angelica perchè in realtà sono una dittatrice!!!
Troppo? Sì, forse ho esagerato un pò! Ma andiamo avanti!
Questo stupendo tubino aderente rosso fuoco dice: Ciao! Sono femminile e piccante al punto giusto!
Questo abito con maniche a sbuffo dice: Ciao! Sono simpatica, allegra e raffinata!
Questo abito è della collezione Zara Trf e sicuramente dice: Ciao! Sono molto femminile, fashion e sexy e voglio farti girare la testa stasera! :D ih ih ih!!!
Anche questo è della collezione Zara Trf e dice: Ciao! Sono fresca, allegra, intrigante e spudoratamente sensuale!

Ok basta! A questo punto vi starete chiedendo cosa ho bevuto! Ma vi assicuro che sono astemia!!!
Spero, per lo meno, di avervi intrattenute con piacere!!!

Ps. Ieri sera ho comprato lo smalto Chanel Suspicious! A presto la review!






11 commenti:

  1. Post molto simpatico!!!! Bellissima selezione, ma Zara, si sa, non delude mai!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Eh sì! E' vero!!!
    Buona domenica ragazze!

    RispondiElimina
  3. ahahahahahah magnificooooo.. mi ricorda qualcosa! Il vestito ha fatto il suo figurone; sobrio, fine e delicato! Un bacio, Mg

    RispondiElimina
  4. ciao cara ti seguo spero ricambi...un bacione e complimenti per il tuo blog!!!!
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  5. Bellissimi sia quello bianco che quello rosso! Farò a breve un giro da Zara <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di andare a fare shopping!
    Shoooppiiiiing!!!
    Li voglio tutti tranne quello bianco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci andiamo insieme?!!!
      No nn mi tentate! Devo risparmiare!

      Elimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*